LE TERAPIE

ONDA DI PRESSIONE AD ALTA FREQUENZA

Si tratta di un nuovo dispositivo che, tramite un innovativo stadio di uscita in Classe E, genera Onde di Pressione ad Alta Frequenza.

Grazie all’alta potenza di picco delle onde generate, si ottiene un effetto meccanico amplificato con un maggior potere di disgregazione, per un’azione focalizzata in profondità ad alta potenza.

L’onda di pressione ad alta frequenza utilizza un sistema di ultima generazione per autoregolarsi in funzione dell’impedenza del tessuto trattato, in modo tale da permettere un trasferimento costante della potenza emessa. L’elevata efficienza meccanica che si ottiene si traduce in una grande efficacia terapeutica, può essere utilizzata sia come un ultrasuono in Classe E, sia come un’onda disgregante. La versatilità di questa macchina offre all’operatore la possibilità di lavorare su numerose patologie: calcificazioni, lesioni muscolari, tendiniti, epicondiliti, fasciti plantari, tendinopatie calcifiche di spalla, rigidità articolare, spina calcaneare. L’apparecchiatura dispone inoltre di un dispositivo di protezione che rileva il contatto dell’applicatore sulla cute, per un utilizzo sicuro, senza problemi.

MAGNETOTERAPIA FISIKINESITERAPIA MASSOTERAPIA ELETTROSTIMOLAZIONE IONOFORESI BENDAGGIO FUNZIONALE E SPORTIVO ULTRASUONOTERAPIA CRIOTERAPIA DIATERMIA T.E.N.S. TRATTAMENTI OSTEOPATICI PRESSOTERAPIA ONDA D'URTO LASERTERAPIA